Spese di spedizione

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Spedizioni in Italia e San Marino:

7,50 €

per ordini fino ad un importo massimo di acquisto di 15,00 €

4,50 €

per ordini fino ad un importo massimo di acquisto di 70,00 €

Gratuita

per ordini superiori ai 70,00 €

Spedizione con corriere

Costo € 7,50 in aggiunta al totale dell'ordine - Italia e San Marino, escluse isole e zone disagiate.
La nostra logistica è attiva dal lunedì al venerdì e si adopererà a preparare il suo ordine appena ricevuto il pagamento. Quando l’ordine sarà pronto per essere spedito riceverà una mail di conferma della spedizione.
Il suo ordine verrà spedito tramite corriere GLS e le verrà inviato il codice di tracciamento per seguire in tempo reale lo stato della spedizione.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Tempi di consegna

VivaFarmacia consegna i suoi prodotti tramite Corriere Espresso che garantisce la consegna entro 2/3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine in tutta Italia, in base alla disponibilità degli articoli. Riceverai comunque un'email di conferma spedizione, non appena il tuo ordine sará spedito.

Località abilitate per le spedizioni

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Tracciamento della spedizione

Può tenere sotto controllo la spedizione del suo ordine tramite il codice di tracciamento che riceverà tramite mail. Il corriere effettuerà due tentativi di consegna dopo i quali il pacco verrà depositato in giacenza nella sede GLS più vicina a lei. In questo caso sarà necessario ritirare il pacco in sede per evitare che l’ordine viene rispedito a noi e non incorrere in costi aggiuntivi.

Ritiro del pacco

Al momento della consegna il Cliente dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e privo di tracce di manomissione, in questi casi si deve procedere, pena la decadenza della garanzia, all’indicazione della motivazione della Riserva, che dovrà essere specificato nei documenti di ritiro. In caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Per poter effettuare la consegna il corriere GLS ha bisogno di una firma, quindi se non trova nessuno al momento della consegna, lascerà un avviso e tornerà il giorno dopo. Dopo il secondo tentativo, il pacco verrà depositato in giacenza nella sede GLS più vicina. In questo caso sarà necessario ritirare il pacco in sede per evitare che l’ordine venga rispedito a noi e non incorrere in costi aggiuntivi. Consigliamo di indicare un indirizzo di consegna dove c’è qualcuno che può ricevere il pacco.

Chatta su Whatsapp