SIDERAL FORTE 20CPSPer contrastare stanchezza e affaticamento dovuti a carenza di ferro, Sideral Forte offre un valido supporto. Questo integratore alimentare contiene Ferro Sucrosomiale® (Sideral r.m.) e vitamina C, una combinazione efficace per ristabilire i livelli di ferro nell'organismo e soddisfare gli aumentati fabbisogni.
Sideral Forte è un integratore alimentare a base di Ferro Sucrosomiale® (Sideral r.m.) e vitamina C, specificamente formulato per colmare le carenze di ferro o gli aumentati fabbisogni organici. La tecnologia Sucrosomiale® protegge il ferro durante il transito gastrico, permettendone un assorbimento ottimale a livello intestinale e prevenendo i comuni disturbi di stomaco associati all'assunzione di integratori di ferro. La formula è senza glutine.
Ingredienti: Ferro Sucrosomiale® (ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole supportata su sciroppo di glucosio, proteine del latte, fosfato tricalcico), gelatina alimentare, cellulosa microcristallina (agente di carica), vitamina C (acido L-ascorbico), idrossipropilmetilcellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio (agenti antiagglomeranti), biossido di titanio (colorante).
Informazioni Nutrizionali (per capsula): Ferro 30 mg (214,3% VNR*), Vitamina C 70 mg (87,5% VNR*). *%VNR: Valori Nutritivi di Riferimento (Reg. UE 1169/2011).
Modalità d'uso: Si raccomanda l'assunzione di 1 capsula al giorno.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Conservazione: Conservare a temperatura ambiente (inferiore a 25°C), al riparo da fonti di calore, luce solare diretta e umidità.
Formato: 20 capsule.