siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00
Cosa contiene Peazan di Nutrifarma
PEA
La Palmitoiletanolamide acronimo, PEA è un derivato dell’acido Palmitico e la sua presenza nei tessuti è correlata alla gestione dei fenomeni infiammatori.
In natura, molecole di questo tipo (PEAS), appartengono alla classe dei “segnalatori intracellulari” e sono coinvolte nella regolazione del processo infiammatorio.
Zanthoxylium Piperitum
Pianta tradizionale della medicina asiatica di cui viene utilizzato l’estratto, da scorze dei frutti, opportunamente concentrato e purificato. Negli ultimi anni sono stati effettuati numerosi studi sulle sue potenzialità terapeutiche.
L’azione farmacologica principale è quella antinfiammatoria ed analgesica; la prima per azione di contrasto nel processo fisiochimico del rilascio delle citochine infiammatorie, mentre per azione sul fattore neurotrofico BDNF si ottiene anche l’attenuazione del dolore cronico a livello centrale.
Vitamine B1, B6 e B12
Le vitamine del gruppo B, in particolare B1-B6 e B12 entrano in gioco in numerose reazioni enzimatiche cellulari e specialmente nei circuiti di produzione di energia (Krebs) ed in quelli alla base della sintesi proteica (via Genomica, Rna Dna), utile al rinnovo e riparazione cellulare: ciclo del folato e della metionina.
Confezione: 30 capsule – 24 g
Brand | Nutrifarma |
---|