Linfoguard è un integratore alimentare utile per la sua azione drenante, capace di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso così da contrastare la ritenzione idrica, grazie alla presenza di estratti di Meliloto, Tarassaco e Ortosifon.
La sua composizione è arricchita di Cardo mariano che favorisce la depurazione dell'organismo, allontando scorie e tossine, così da garantire anche la funzionalità epatica.in vendita online su farmaciaguacci.it
Grazie alle proprietà delle sue componenti, inoltre, sfrutta la sua azione antiossidante per contrastare l'invecchiamento cellulare causato dall'azione dannosa dei radicali liberi.
COME SI ASSUME LINFOGUARD
Si consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno, a stomaco pieno, sciogliendone il contenuto in un bicchiere colmo di acqua.
Composizione
Maltodestrine; Meliloto parti aeree fiorite e.s. tit. 17% in Cumarina; aroma; Ortosifon foglie e.s. tit. 0,1 % in Sinensetina; correttore di acidità: acido citrico; Cardo mariano frutti (semi) e.s. tit. 80% in Silimarina; Tarassaco radice e.s. tit. 2% in Inulina, agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; colorante: curcumina.in vendita online su farmaciaguacci.it
Senza glutine.
Con edulcorante.
Effetti collaterali di Linfoguard
Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.
Controindicazioni di Linfoguard
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Controindicato in gravidanza e durante l'allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Curiosità ed approfondimenti
Stress, alimentazione scorretta, stile di vita sregolato, sedentarietà, fumo ed alcool sono fattori che portano il nostro corpo a produrre più tossine che si accumulano, mettendo sotto sforzo fegato, reni e pelle, organi deputati alla depurazione dell'organismo.
Tra le conseguenze legate all'accumulo di sostanze tossiche è possibile riscontrare gonfiore addominale associato a irregolarità intestinale e difficoltà a digerire, ritenzione idrica che causa accumulo di cellulite con pelle a "buccia d'arancia" su cosce e glutei, ma anche gambe gonfie, stanche e pesanti.
Per favorire l'eliminazione delle tossine, è possibile ricorrere all'uso di integratori alimentari drenanti come Linfoguard che sfrutta le proprietà delle sue componenti per depurare l'organismo.
In particolare la sua composizione si caratterizza per la presenza di:
Lymphopyrone, costituito da estratti di Meliloto e Tarassaco che in sinergia con Ortosifon, favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo, così da contrastare anche eventuali gonfiori
Silimarina estratta da Cardo mariano che favorisce la funzionalità epatica con azioni depurative per l'organismo