Lfp concentrato depigmentante antimacchie è un trattamento depigmentante intensivo per macchie localizzate. per la notte da applicare prima della normale crema. È efficace per tutte le discromie cutanee di viso, collo, décolleté,mani e braccia, come:
Non adatto a pelli sensibili.
Contiene Phenylethyl Resorcinol puro alla massima concentrazione di utilizzo per un’azione intensiva e localizzata sulla macchia.
Testata dermatologicamente.
Glutine <0,0005% (5 ppm). Nichel <0,0001% (1 ppm).
Senza Conservanti e Profumo.
Formato: contagocce da 30 ml
siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00
Lfp concentrato depigmentnte anitmacchie contiene i seguenti principi attivi:
Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Alcohol Denaturated, Isopentyldiol, Pentylene Glycol, PhenylethylResorcinol, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Capryloyl Glycine, Caprylyl Glycol, CelluloseGum, Cocoglycerides, Disodium EDTA, Microcrystalline Cellulose, PentaerythritylTetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Sodium Polyacrylate.
Dosi e modalità d'uso: Applicare la sera una goccia direttamente sulla macchia da trattare, stendendo successivamente su tutto il viso il fluido antimacchia o la crema abituale. Nella prima settimana di utilizzo applicare a giorni alterni.
Conservazione:
Conservare a temperatura ambiente.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Avvertenze: per la sua spiccata attività il prodotto non è adatto alle pelli sensibili, reattive o irritate. In alcuni casi può dare un leggero pizzicore e/o rossore transitorio. Evitare le lesioni, le zone perioculari e labiali. In caso di reazione dovuta a ipersensibilità individuale, sospendere l’applica-zione ed eventualmente rivolgersi al proprio farmacista. Tenere fuori dalla portata dei bambini. USO ESTERNO.
Brand | Unifarco |
---|