Lfp Bioma reset è un prodotto indicato come agente detossificante e come riequilibrante della flora batterica intestinale. Questo prodotto è a base di:
Xerogel, un composto inerte che, grazie alle sue potenti proprietà adsorbenti, è in grado di sequestrare ed eliminare dall’organismo tossine, sostanze nocive, agenti patogeni ed allergeni presenti nello stomaco e nell’intestino, svolgendo una veloce azione detossificante in caso di intossicazione. Il suo legame con le sostanze tossiche è altamente selettivo: non si lega ai nutrienti e non ha effetti collaterali. Oltre ad alleviare in pochissimo tempo i sintomi dell’indigestione, lo Xerogel accelera l’eliminazione delle sostanze tossiche e riduce il carico di lavoro del fegato. Inoltre migliora le condizioni di vita della flora batterica intestinale e protegge la mucosa gastrica, promuovendo la guarigione delle sue lesioni. Lo xerogel non interagisce con l’assorbimento dei nutrienti e quindi può essere utilizzato anche nel “protocollo RESET” per la rimozione degli agenti estranei, step fondamentale per poter correggere efficacemente ed in modo duraturo la disbiosi.
Inulina, una fibra vegetale solubile (prebiotico) che è in grado di coadiuvare il ripristino della flora batterica intestinale. Grazie alle sue piccole dimensioni, non viene assorbita dall’organismo ma raggiunge in intatta l’intestino, dove facilita la digestione e la sopravvivenza dei batteri benefici.
Ingredienti: MISCELA IN POLVERE DI XEROGEL POLIMETILSILOSSANO ED INULINA. ECCIPIENTI: MAGNESIO STEARATO, SILICIO BIOSSIDO, TALCO.
Dosi e modalità d'uso: 1-2 capsule per 2-3 volte al giorno, con un bicchiere intero d’acqua, lontano dai pasti e dall’assunzione di farmaci o di integratori alimentari. La durata del trattamento è a discrezione del medico.
In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamento e consultare il medico In caso di terapie farmacologiche concomitanti si raccomanda di consultare il medico o il farmacista prima di utilizzare Bioma Reset. Non assumere in prossimità dei pasti, di assunzione di farmaci o integratori alimentari Non è indicato in caso di intossicazione da metalli pesanti, radionucleotidi o derivati del fluoro.
NON ADATTO a bambini e donne in gravidanza e allattamento. Per un eventuale uso del prodotto si consiglia di sentire il Parere Medico o del Farmacista di fiducia.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.