Misurazioni dei livelli di ossigeno nel sangue comode, chiare e convenienti.
Risultati affidabili convalidati clinicamente per soddisfare le normative europei (marchio CE).
Adatto agli adulti (>18+) con condizioni di salute come BPCO, polmonite o apnea del sonno.
Yonker YK-88 è un dispositivo portatile, affidabile e rapido per la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Visualizza la saturazione di ossigeno (SpO2), la frequenza cardiaca e l'onda pletismografica è idoneo per adulti (max 110 kg) e bambini (>15 kg), sportivi e alpinisti. Si spegne automaticamente dopo 8 secondi, è dotato di cinturino per il trasporto e funziona con 2 batterie alcaline AAA (incluse).
Il Pulsossimetro (detto anche saturimetro) è uno strumento che permette di misurare il grado di saturazione di ossigeno.
Nello specifico viene misurata la saturazione dell'ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (sigla SpO2) e in alcuni modelli viene misurata anche la frequenza cardiaca. Lo strumento risulta molto semplice da utilizzare poiché si presenta come una pinza da posizionare nell'estremità del dito indice. La sonda presente nella parte interna della “pinza” effettuerà la misurazione, trasmetterà i dati al display e in pochi secondi verranno mostrati i risultati del test.
L'operazione risulta essere totalmente indolore e quindi è possibile utilizzare questo strumento su qualsiasi paziente inclusi neonati, bambini e anziani.