Il Reishi è un fungo parassita e saprofita non commestibile per il suo sapore amaro e la consistenza legnosa. Cresce solitario o in pochi esemplari dalla primavera all'autunno su ceppi di latifoglie, in particolare quercia e castagno. E' annoverato tra le dieci sostanze naturali più efficaci al mondo ed è chiamato in Oriente "Fungo dell'Immortalità", "Erba della Potenza Spirituale" o anche "Fungo dei 10000 anni". Esistono notizie del suo impiego in Cina fina da vari secoli prima di Cristo, è considerato la miglior scelta per uno stimolo generale dell'organismo e come sostegno anti-aging. Contiene ferro, zinco, rame, manganesio, magnesio, potassio, calcio, germanio, vit.B, in particolare folina, 17 amminoacidi tra cui tutti gli essenziali, polisaccaridi, steroli, sostanze ad attività anti staminica, adenosina, triterpeni, acido lucidenico, acido ganodermico, acido genolucido.
ImmunoMicoFermentato low dose. Brevetto internazione fermentato che permette l'assorbimento per via orale del Lentinano (beta-1,3-1,6 glucano) del fungo Shiitake, cambiando il paradigma dose-dipendente in low dose. È un supporto immunologico a base di funghi medicinali fermentati che sfrutta i componenti più attivi come beta-1,3-1,6 glucano per bilanciare e sostenere la funzione immunitaria con dosaggi minimi grazie alla brevettata fermentazione, garantendo ottimi risultati in termini di tempo, costo e benefici sul miglioramento della qualità della vita. Low dose: è il trattamento più sicuro, in quanto segue le regole della natura, lavorando sull'intero organismo senza creare danno, con il massimo rispetto e la minima quantità, grazie al mantenimento della struttura a tripla elica, l'alto peso molecolare e la solubilità. Utile per: - mantenere un sistema immunitario in equilibrio; - stati di immunosoppressione, anche conseguenti a trattamenti farmacologici; - attivare i leucociti, stimolando la loro funzione fagocitica, antimicrobica e citotossica; - azione preventiva contro le infezioni virali e batteriche da Helicobacter pylori, Leishmania major e Leishmania donovani, Candida albicans, Toxoplasma gondii, Streptococcus suis, Plasmodium berghei, Staphylococcus aureus, Escherichia coli, Mesocestoides corti, Trypanosoma cruzi, Eimeria vermiformis e Bacillus anthracis; - stati di affaticamento; - ansia; - stress; - insonnia; - attività sportiva; - miglioramento del performance status oncologico; - prevenzione delle patologie infiammatorie cronico degenerative; - modulazione dei valori pressori.
Freeland Farmaceutici è una società internazionale leader nella produzione e distribuzione di prodotti farmaceutici di alta qualità. Fondata nel 1982, la mission aziendale di Freeland Farmaceutici è quella di fornire prodotti di qualità superiore, a prezzi competitivi, in modo da garantire la massima sicurezza ed efficacia per i suoi clienti.
Freeland Farmaceutici opera in più di 60 paesi in tutto il mondo, offrendo una vasta gamma di prodotti farmaceutici che vanno dai farmaci generici ai farmaci di marca. L'azienda ha una rete di ricerca e sviluppo di eccellenza, con tecnologie all'avanguardia per produrre farmaci di qualità, sicuri e certificati.
La filosofia di Freeland Farmaceutici è quella di offrire prodotti farmaceutici di qualità superiore, con servizi di assistenza clienti di primo livello. Per garantire la qualità dei farmaci, l'azienda si impegna costantemente a soddisfare gli standard più elevati, mantenendo un'alta qualità dei prodotti, aderendo a tutte le norme internazionali di sicurezza e rispetto della salute.
Freeland Farmaceutici è un'azienda in continua evoluzione, che sta investendo in ricerca e sviluppo per sviluppare nuovi prodotti farmaceutici.