Igiene orale

Igiene orale
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
  1. Actea oral gel stomatologico 15ml

    actea ORAL Gel stomatologico ad elevata adesività indicato come coadiuvante nel trattamento delle affezioni parodontali di cani e gatti (es. gengiviti, stomatiti, parodontiti). Contrasta la formazione della placca e riduce rapidamente l’alitosi. Grazie alla sua attività protettiva, ripristina velocemente le condizioni fisiologiche delle mucose del cavo orale, anche dopo detartrasi ed estrazioni dentali. Ingredienti Aqua (water), Sorbitol, Glycerin, Lactoferricin, Glycerophosphoinositol Lysine, Syringa vulgaris (Lilac) leaf cell culture extract, Maltodextrin, Carbomer, Sodium hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Formato Tubetto da 15 ml.
    16,43 €
    Prodotto disponibile
  2. Dentalpet spray 125ml

    DENTALPET SPRAY 125ML - DentalPet Collutorio per cani e gatti ad attività antibatterica e protettiva sulle mucose del cavo orale, ideale in caso di alitosi, gengive infiammate, stomatiti e parodontopatie in genere. Inibisce lo sviluppo dei batteri della placca, rinforza lo smalto dei denti e contribuisce ad eliminare l'alitosi che accompagna le infiammazioni del cavo orale.
    15,14 €
    Prodotto disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina

In questa sezione potete trovare prodotti specifici per una corretta igiene orale.

È molto importante non sottovalutare la pulizia e l’igiene della bocca del vostro amico. Vi offriamo un’ampia gamma di stick dentali, dentifrici, gel e paste stomatologiche, prodotti per alitosi e colluttori. È importante utilizzate prodotti come gli stick dentali per un corretto sviluppo della dentatura del vostro cane fin da cucciolo. Con i colluttori potrete contribuire alla sua igiene quotidiana e renderlo un compagno piacevole. Abituare il proprio cane ad una corretta e quotidiana igiene dentale sarebbe d'obbligo per chi ne possiede uno. Infatti uno dei problemi più comuni nei nostri amici a quattro zampe sono i dolori provocati dal tartaro accumulato fra i denti che infiamma le gengive. Per contrastare questo fenomeno bisogna abituare i nostri cani sin da cuccioli a farsi spazzolare i denti. Ovviamente non è un compito facile e per questo motivo abbiamo selezionato alcuni prodotti che possono aiutare in questa difficile operazione. I prodotti più utilizzati sono sicuramente gli snack dentali che con un piacevole sapore conciliano l'utile al dilettevole. Per contrastare il problema dell'alitosi sono presenti gel e collutori che applicati direttamente in bocca aiutano a eliminare i cattivi odori partendo direttamente dall'origine ossia dallo stomaco.

Un utile consiglio per stimolare il vostro cane ad abituarsi ad una corretta igiene orale è quello di premiarlo, accarezzarlo o a giocarci insieme ogni volta che terminate un trattamento al fine di dimostrargli che quella situazione è un evento positivo e non una “tortura”.

Chatta su Whatsapp