Indicazioni
Un sinergismo vincente nel trattamento coadiuvante delle Vasculopatie oculari Retinopatie
miglioramento della visione dei colori
Insufficienza venosa Acufeni
vertigini.
Utile in situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Le proprietà naturali, dei singoli componenti e il loro abbinamento opportunamente studiato, fanno di ACIMIRT un prodotto, che può risultare utile nelle alterazioni della dinamica del microcircolo, come nel caso di senso di capogiri e vertigine, ronzio auricolare, difficoltà di concentrazione e di memoria, senso di gambe pesanti, insufficienza venosa stasi venosa e deficienza visiva.
NEUROLOGIA: Insufficienza cerebrovascolare, di concentrazione. Gambe senza riposo (2 compresse ogni 12 ore).
OCULISTICA: Retinopatie Diabetiche – Deficienza visiva e miglioramento della visione dei colori.
OTORINOLARINGOIATRIA: Acufeni e Vertigini. Nei casi degli Acufeni vi è un miglioramento dopo 3 mesi. Nel caso delle Vertigini riduzione di intensità e frequenza delle crisi grazie alla duplice azione di miglioramento dello stato perfusionale dell’orecchio e di miglioramento dell’ossigenazione cerebrale con migliore e più rapido compenso centrale della patologia vertiginosa.
Posologia e Modalità d'uso
1 compressa al giorno
Componenti
Agente di carica: Calcio fosfato; Ginkgo biloba e.s. (Ginkgo biloba L. – folium) titolato al 3% in ginkgoflavonoidi; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Inulina; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Mirtillo e.s. (Vaccinium myrtillus L. – fructus) titolato al 25% in Antocianosidi; Acini d’uva e.s. (Vitis vinifera L. – semen) titolato al 95% in Proantocianidine; Ippocastano e.s. (Aesculus hippocastanum L. – cortex) titolato al 4% in Escina; Vitamina E (D-alfa tocoferile acetato); Agente di carica: Talco; Antiagglomerante: Magnesio stearato; Manganese gluconato; Agenti di rivestimento: E 462, E 464.